Si sa che l’obesità rappresenta un aumento di rischio, ma anche alzarsi dal letto affrontando dure condizioni meteo di tempo freddo può diventare una condizione meno nota di rischio.

Solitudine nemica del benessere psicofisico
A qualcuno piace stare solo: per rilassarsi, riflettere senza distrazioni, ricaricare le energie mentali, mettere ordine tra i pensieri, avere la massima libertà di scegliere che cosa fare e quando.

























